daygo Pm3r 250 cc
UNA MOTO INNOVATIVA NATA PER OFFRIRE NUOVE SENSAZIONI
Daygo PM3R rappresenta la naturale evoluzione della M4R. Motorizzata Yamaha per la partecipazione al campionato Premoto3 riprende il telaio della sorella minore con un tradizionale disegno a traliccio in lega di acciaio 15CDV6 , in grado di garantire resistenza, elasticità e peso contenuto.
Dotata di soluzioni ciclistiche innovative è un mezzo estremamente preciso in curva ed in grado di adattarsi ad ogni settore di pista grazie alle sospensioni pressurizzate e pluri regolabili FG Gubellini.
Un assetto invidiabile, grazie all'utilizzo di un acciaio microlegato speciale ed una carena che nasce in fibra di vetro, ma che sarà disponibile entro fine anno anche in carbonio per i piloti più esigenti.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Le dimensioni della moto ed ogni sua singola geometria garantiscono divertimento di guida e prestazioni eccezionali durante le competizioni.
L'impianto frenante monta all'anteriore un diso da 295 mm ed una pinza radiale in Ergal ricavata dal pieno da 108 mm prodotta da Discacciati. Al posteriore la frenata è garantita da una pinza racing dello stesso produttore da 64 mm.
Le sospensioni vedono all'anteriore una forcella pressurizzata ed al posteriore un mono ammortizzatore altamente regolabile, entrambe realizzati da FG Gubellini.